Costruisci il tuo Funnel per vendere e trovare clienti anche se parti da zero o se non sei un tecnico

Tutto quello che devi sapere per creare il tuo Funnel perfetto per vendere online e sui social anche se hai poche conoscenze tecniche. Strategie da applicare, tipi di Funnel da conoscere, elementi utili per trasformare un perfetto sconosciuto in cliente che paga senza chiedere sconti.

  • Quanti tipi di Funnel esistono
  • Come creare i contenuti del Funnel
  • Come impostare le automazioni del Funnel
  • La Strategia che devi applicare al tuo Funnel
  • Tips, Consigli e altro per un Funnel di Successo
La luce in fondo al funnel

Per vendere online o sui social, hai bisogno di un funnel che sia in grado di portare un potenziale cliente da semplice curioso a fan sfegatato desideroso di acquistare da te senza se e senza ma.

Finora i vari guru del settore ti hanno spudoratamente mentito. Tutti ti dicono che basta creare “un Funnel”, non è così!

Non è vero che esiste un singolo funnel in grado di farti vendere o trovare clienti. Come potrebbe esistere? I prodotti, i servizi e le tipologie di canali per venderli sono diversi, come le persone.

Esistono almeno 5 tipi di Funnel che devi necessariamente conoscere se non vuoi buttar via tempo e soldi. Nono solo, devi trovare angoli di attacco e di differenziazione altrimenti le persone leggono i tuoi contenuti e poi comprano dalla concorrenza.

Nell’ebook Gratuito ti mostro chiaramente e in concreto come costruire un funnel di vendita converti-clienti in 4 settimane.

Questo è il primo eBook gratuito, che ti spiegherà nel dettaglio, che andrà in profondità, che ti rivelerà tutte le carte che DEVI conoscere per creare il tuo funnel di vendita di successo.

[grwebform url="https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=BLUFP&webforms_id=45845502" css="on" center="off" center_margin="200"/]