Se sei un imprenditore acquisire clienti è sicuramente il tuo cruccio giornaliero, oltre che lavoro principale. Se vuoi acquisire clienti con continuità e qualità, devi cambiare il tuo modo di pensare.
Quando si tratta di acquisizione clienti, una delle cose più sane che puoi fare, una delle cose migliori che puoi fare per aiutare la tua azienda a crescere è pensare come un investitore. Invece di pensare come un imprenditore o un titolare d’azienda.
Cosa intendo con questo concetto?
Voglio dire che devi ragionare come uno che investe nell’acquisizione di beni.
Farai crescere il tuo business più velocemente pensando come un investitore e non come un imprenditore.
Ti starai chiedendo, quali sono questi beni?
Questi beni sono i clienti.
E quei beni, quei clienti, oggi hanno un valore.
…cioè quello che spendono comprando i tuoi prodotti o servizi.
E quei clienti, quei beni, hanno un valore crescente nel futuro, man mano che spendono sempre più soldi con te, man mano che continuano a essere tuoi clienti.
Cambiare approccio, cambiare mentalità, ti porterà a cambiare vita. Ma dovrai riconoscere che sei un vero e proprio investitore.
Ecco perché dovrai maturare l’idea d’investire una certa quantità di denaro per acquisire quei nuovi clienti, per acquisire oggi quei beni che hanno un certo valore e che avranno un valore maggiore per te in futuro.
Fai questo piccolo cambio di mentalità quando si tratta di acquisire clienti e sarai in grado di acquisire sempre più clienti ad un ritmo sempre più veloce.
Acquisire clienti è in realtà come accumulare beni aziendali.
L’accumulo di beni, quindi la conservazione dei clienti a lungo termine, è l’unico percorso verso la vera ricchezza.
Questo è un lungo lavoro, ma la realtà è che costruire un business fiorente, un business che può cambiare la tua vita e la vita della tua famiglia, richiede pazienza.
La pazienza è una sorta di attributo, un’abilità, se volete, che potete sviluppare e che può farvi arricchire come imprenditori.
Quindi, si riduce tutto a questo:
A parità di condizioni, chi può investire di più per acquisire un cliente vince la partita.
Alla fine della giornata, ciò che separa la vittoria dalla sconfitta è la risposta a questa domanda:
“Quanto sei disposto a investire per ottenere un solo nuovo cliente?”
Dopo esserti dato una risposta, dovrai comprendere un ultimo passaggio.
Da buon investitore ti serve un framework o metodo da seguire per non bruciare soldi.
Ho una buona notizia per te, esiste nuovo metodo di marketing divertente, veloce e redditizio che ti aiuta ad ottenere nuovi clienti nel 2021!
Ho usato questo “nuovo metodo di marketing” nelle mie ultime campagne. Tutte le volte, abbiamo venduto prodotti e servizi facendo registrare numeri fantastici.
Con un lancio, in soli 12 giorni, abbiamo venduto un servizio dal costo di 154€ a 113 persone, totalizzando 17.402€.
Ma potrei farti altri esempi in diversi settori… questo mio nuovo metodo funziona indipendentemente dal prezzo e dalla tua offerta!!!
Curioso di conoscerlo?
Ti aspetto dall’altra parte…
– Giando…