Ogni tanto leggo post o email dove qualcuno parla o scrive di Fantomatici clienti Gratis. Ma davvero esistono clienti gratis? Provo a risponderti con questo nuovo articolo. Ti dico subito la mia: i clienti gratis sono solo un miraggio.
Mi dispiace svegliarti dal tuo sogno ad occhi aperti. Se vuoi avere clienti e quindi fare soldi con la tua azienda, attività locale o attività online devi pagare per avere persone che comprano da te.
Nell’era di Internet e dei social, non puoi più pensare di fare l’imprenditore e quindi fare soldi aprendo il negozio e aspettando che qualcuno compri da te o che arrivi dal passaparola. Sta roba non funziona più. Oggi il cliente va comprato e lo puoi fare in tanti modi.
Tutti usiamo sistemi di advertising per generare traffico e quindi clienti. Parlo di Facebook, Google e altri servizi simili. Purtroppo qui devi competere, come nel tuo mercato, con altri che decidono di investire più o meno i tuoi stessi soldi. Già da qui ti devi difendere dai tuoi concorrenti odiati e maledetti, dovrai iniziare a farti strada a colpi di euro e click.
Se vuoi raggiungere più persone e prima del tuo concorrente su Facebook il budget deve essere più ampio degli altri. Non puoi sottrarti a questo, non esistono scappatoie o scorciatoie. O sei primo o sei sconfitto. Nella dura legge del comprare clienti vince sempre chi mette più soldi sul piatto.
Perché provare o tentare quando invece puoi avere una strategia pronta che ti permette di gareggiare ad armi pari anche se non sei una mega azienda? Perché rischiare di fare da solo e bruciare i pochi soldi che hai quando invece puoi usare una strategia collaudata che ti assicura risultati e ritorno sull’investimento? Fermati un secondo e ragiona su questo…
Se vuoi essere il nuovo “Davide” che sconfigge il concorrente “Golia” devi affidarti da subito a strategie intelligenti e collaudate che ti permettono di trovare il tuo cliente anche se investi un terzo del tuo odiato concorrente.
Ecco qualche esempio: la maggior parte dei tuoi concorrenti dovrà testare e provare la propria strategia su Facebook perché userà pubblicità basandosi su interessi presunti (come fanno quasi tutti). Quindi dovranno bruciare del budget per capire se il target selezionato è giusto. Tu qui puoi già avere un primo vantaggio competitivo con il Social Funnel.
Come spiegato più volte, il mio Social Funnel utilizza uno strumento unico ed esclusivo che nessuno utilizza e che ho personalmente ideato: Target Plus. Come può aiutarti? Ti permette di intercettare da subito potenziali clienti senza passare dal gioco degli interessi presunti su Facebook. In pratica intercetta subito chi può comprare il tuo prodotto o servizio e ti evita di bruciare soldi in test e prove.
Non male vero? Non trovi da nessun’altra parte una roba del genere.
Inoltre il Social Funnel è stato testato in oltre 325 nicchie in Italia quindi, quasi certamente, anche nella tua. Ecco perchè non dovrai perdere tempo in test, prove, rettifiche ecc…
La mia Strategia ti permette di Trasformare gli utenti Social in Clienti Paganti in breve tempo e senza dover avere budget da multinazionale. Questo diventa il tuo vantaggio competitivo, diventa il tuo turbo per “fregare” i concorrenti e arrivare al traguardo prima di loro pur con meno soldi investiti.
Scopri di più sul mio Social Funnel e richiedi subito un preventivo
A questo punto è chiaro: i clienti gratis non esistono ma esistono strategie che ti offrono soluzioni pronte all’uso evitando di farti sperperare soldi inutilmente. A questo punto devi fare tu la scelta finale: continuare a sperare di poter cambiare le tue sorti di imprenditore o avere la certezza di farlo da subito. In Matrix si diceva: “Pillola Rossa o Pillola Blu”, qui è il caso di dire “Imprenditore Furbo o Imprenditore Sciocco?” A te la scelta finale…
Fai come Francesca, imprenditrice Italiana che ha dovuto affrontare diverse problematiche prima di arrivare a me. Lei, come tanti altri, ha dato fiducia ad agenzie incapaci o consulenti improvvisati bruciando diverse migliaia di euro. Stanca e anche con l’umore al minimo storico decide di fare un ultimo tentativo. Mi chiama e parliamo per circa 2 ore. Ricordo ancora la telefonata. Una donna piena di grinta ma scottata dalla vita e da alcuni miei colleghi furbetti.
Spiego a lei di come lavoro e di come funziona il Social Funnel, le parlo della SUPER Garanzia e decide di darmi fiducia. Lei si occupa di arredo ed è anche un agente immobiliare. In tanti anni di lavoro online aveva raccolto le briciole. Vedeva le sue colleghe e colleghi crescere mentre lei restava sempre ferma. Dopo avermi raccontato la sua storia e parlato del suo progetto, abbiamo rivisto tutto e creato un piano strategico del tutto nuovo. Come è andata a finire? Te lo faccio dire direttamente da lei…
Testimonianza Francesca arredo
Che la Forza del Social Funnel Sia Con Te!
Ti aspetto al mio prossimo articolo, Giando 🙂