In questo nuovo post vediamo insieme come Trovare Lead di Qualità e pagarli meno di 4€ usando Facebook e LinkedIn…

I costi delle pubblicità sta salendo anche in Italia. Il costo per Lead è cresciuto molto in questi anni.

Ricordo i lead a 30 centesimi di qualche anno fa. Oggi non sono più possibili, inoltre se vuoi contatti di qualità devi alzare la posta…

Detto questo, acquisire contatti di qualità a 4€ circa è un ottimo affare, posso garantirlo.

Ecco perchè questa guida ti può essere utile, vediamo come fare con una strategia che spesso uso e che mi permette di avere ottima qualità da subito.

Step #1: Scaricare l’elenco di email dei propri contatti da LinkedIn, Gmail e Facebook.

Esportate tutti i vostri contatti da LinkedIn e dalla vostra lista di contatti e-mail (ad es. Gmail, Yahoo, Outlook, ecc.). Se avete una newsletter di grandi dimensioni, potete usare anche questa lista.

Pulite i dati e scaricateli in un file csv.

Se non sapete come fare per scaricare i contatti dai social, qui trovate 3 guide utilissime.

Step #2: Creare un pubblico personalizzato su Facebook e caricare l’elenco dal file creato.

Il passo successivo consiste nel creare un nuovo pubblico personalizzato utilizzando Facebook.

Tenete presente che quando caricate la vostra lista di contatti in un nuovo pubblico personalizzato, probabilmente non abbinerete tutti i vostri contatti e-mail ai profili Facebook attivi.

Il motivo è che non tutti sono su Facebook (incredibile, lo so) o che le e-mail di lavoro delle persone di solito non sono associate al loro account Facebook.

Ma poco importa, andiamo avanti con la guida.

Step #3: Creare l’inserzione

Create un semplice annuncio per promuovere la vostra nuova pagina Facebook o per promuovere prodotti/servizi e descrivere brevemente i modi in cui potete aiutare le persone.

Questo annuncio verrà mostrato solo al pubblico personalizzato creato in precedenza.

Suggerimento rapido: utilizzate una vostra foto per creare fiducia nel pubblico che vedrà l’inserzione e riconoscervi.

Ovviamente l’obiettivo deve essere portare il contatto a una consulenza, pagina di vendita di un front end o simile.

Il passo dovrà essere quello di far fare il primo acquisto o spostare i contatti dall’online al vostro mondo.

Una guida semplice ma estremamente potente che permette di pagare poco e ottenere qualità da subito senza avere funnel di nutrimento o ad alta pressione.

Non ti resta che testarla…

Se invece vuoi scoprire altre guide simili o capire come acquisire lead da trasformare in clienti, allora richiedi la speciale consulenza gratuita cliccando qui =>>

– Giando

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