Leggi le nostre Strategie, Consigli e Casi Studio
Siti web aziendali e motori di ricerca i più utilizzati per attrarre candidati
Il web, attraverso i suoi diversi canali, è lo strumento principale utilizzato dalle aziende per attrarre i candidati. In particolare, per l’attività di recruiting, le organizzazioni ricorrono al proprio sito aziendale (45%), alla pubblicazione di ...
Ecommerce in Italia: + 74% negli ultimi tre mesi
Dopo anni nelle ultime posizioni in Europa per quanto riguarda gli acquisti via web, in Italia sembra esserci un deciso cambio di rotta. Secondo i dati pubblicati da Icecat, nel primo trimestre 2013 l’Italia è ...
Il successo nella progettazione di un e-commerce è il processo
Se sei appassionato di cucina sai bene che le ricette prevedono sempre un prima ed un dopo, un mescolare gli ingredienti secondo un ordine. Più ancora che nelle ricette per un pranzo, la combinazione degli ...
L’importanza dei Blog
Ti stai chiedendo come riuscire ad influenzare potenziali consumatori e prospect? Secondo il 2013 Digital Influence Report di Technorati (ripreso da Patricia Redsicker in un pezzo dal titolo Blogs Outrank Social Networks for Consumer Influence: ...
L’importanza del Mobile Marketing
Perché lo smartphone è personale, “pedonale”, sempre con noi, a portata di mano e ci permette di essere connessi e in collegamento costante con le nostre comunità di riferimento (amici, esperti, sport preferito, squadra del ...